Piero Brattoli, parrucchiere da 60 anni con una grande passione per la pittura
Vasto Due giorni fa la sua esposizione alla Sala "Mattioli" con Giovanni Tenaglia
VASTO. Piero Brattoli, reduce da una mostra di successo che si è conclusa due giorni fa presso la Sala "Mattioli", di professione è un parrucchiere ma da 18 anni coltiva una grande passione: quella per la pittura. Un interesse che lo ha portato ad esporre le sue opere in tante città italiane partecipando a numerose mostre collettive.
In particolare, ci racconta, ad Assisi e a Levico Terme. A Vasto ha esposto per ben 5 volte, l'ultima proprio di recente insieme ad un altro artista Giovanni Tenaglia. "E' stata una mostra che è andata in maniera eccellente, abbiamo avuto oltre 300 visitatori. Questi sono quelli che hanno lasciato la loro firma, molti altri invece sono passati senza firmare quindi pur non avendo un numero preciso possiamo dire che sono stati davvero in tanti".
In particolare Piero ama dipingere paesaggi esotici, nature morte e dipinti che raccontano il mare e la sua meraviglia attraverso le immagini. E' parrucchiere da ben 60 anni e nel suo locale ha esposti molti dei dipinti realizzati negli anni. Un arredo originale e soprattutto personale a disposizione della sua affezionata clientela.