VASTO. Gli esponenti del partito di Giorgia Meloni sabato scorso sono scesi in piazza Diomede per evidenziare la paralisi amministrativa in cui versa la città di Vasto e per ripercorrere i settecentoquidici giorni della crisi politica del centrosinistra.
“Le sette Giunte in sette anni nominate dal Sindaco di Vasto –spiegano in una nota i rappresentanti di Fratelli d’Italia Vasto- sono la prova dell’incapacità della maggioranza di dare impulso al governo della città.
Abbiamo voluto comunicare ai concittadini, che nonostante il rimpasto di Giunta e di deleghe scienziato dal Primo Cittadino, qualcosa è cambiato nella maggioranza, in peggio, ma nulla nella città, che continua a rimanere ostaggio degli appetiti del centrosinistra. Se da una parte il rimpasto ha placato il mal di pancia del Partito Socialista, dall’altra ha scatenato gli appetiti di Giustizia Sociale e di una frangia del Partito Democratico. Fratelli d’Italia –conclude la nota- ritiene indispensabile intensificare le sinergie con i partiti e con i movimenti che si ritengono alternativi all’attuale governo della città”.
paoladadamo@vastoweb.com



