VASTO. “E’ stata una partita condotta con responsabilità dai nostri ragazzi, non è stata affatto una sfida semplice perchè Torre Spes è dotata di giocatori esperti che possono mettere in difficoltà.” Questo il commento del coach della Vasto Basket, Giovanni Gesmundo, che ha espresso grande soddisfazione in merito alla recente vittoria della sua squadra.
Dopo la vittoria contro Torre Spes, Oluic e compagni si sono ritrovati per preparare al meglio il piano anti Silvi. Ottimo team quello di Coach D’alberto che fa di Adonide (267 pt 13.4 mp), Pappacena (246pt 12.9 mp) e Di Giandomenico (234 14.6 mp) gli uomini chiave di uno scacchiere organizzato esperto e vincente.
Sarà un match decisivo quello di domani alle 19 contro il Pallacanestro Silvi: “Una partita molto difficile, ma proveremo come sempre a fare del nostro meglio, la nostra aspettativa è mantenere il primato in classifica.”
Quanto alla seconda fase del campionato il coach aggiunge: “Bisogna continuare a lavorare con coscienza e attenzione, sarà una fase che potrà riservare sorprese.”