X
giovedì 20 Marzo 2025
Cerca

La Sevel premia l’impegno dei lavoratori: in busta paga fino a 1620 euro in più

ATESSA. Si è svolto ieri l’incontro sindacale per discutere e analizzare i dati di efficienza di stabilimento e il relativo premio previsto dal contratto collettivo specifico di lavoro.

“Nello stabilimento Sevel – si legge in una nota Rsa Fim-Cisl Uil-Uilmper il terzo anno consecutivo grazie all’ impegno di tutti i lavoratori nel raggiungimento degli obiettivi, ed avendo mantenuto la medaglia Silver durante l’audit di alcuni mesi fa, le somme nelle diverse fasce sono le seguenti:

1°Fascia ( ex 3° livello) pari a 1230 euro; 2° fascia pari a 1320 euro; 3° fascia pari a 1620 euro.

L’importo sarà erogato in un’unica soluzione nella busta paga del mese di Febbraio, la tassazione applicata sarà al 10%.

Su tale premio, non ci saranno penalizzazioni in casi di assenza retributiva da enti previdenziali assistenziali ( malattia, infortunio, maternità, legge 104 ecc). Anche per il 2018 grazie alla convinzione che i risultati si ottengono contrattando e discutendo, consapevoli dei miglioramenti da apportare, questo sindacato continuerà a impegnarsi concretamente per i lavoratori e non con politiche di basso livello o proclami inutili, magari piacevoli da ascoltare ma che alla fine danno O (zero) risultato.”