SAN SALVO. Avrà inizio venerdì 8 giugno la colonia marina organizzata dalla parrocchia di San Giuseppe di San Salvo.
La colonia che durerà fino a fine giugno, nasce per venire incontro alle esigenze delle famiglie con genitori che lavorano, “Cerchiamo ogni anno di aiutare le famiglie dando loro un supporto prendendoci cura dei loro bambini, che hanno così l’occasione di trascorrere del tempo insieme godendo della bellezza del nostro mare” ha affermato don Raimondo Artese da noi interpellato.
La colonia marina della parrocchia di San Giuseppe si rivolge ai bambini dai 5 agli 11 anni e si tiene dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 13.00, con servizio di trasporto predisposto dal comune di San Salvo e anticipa a livello temporale quella comunale che ha inizio il 2 luglio e termina il 27 luglio.
Per la colonia comunale gli orari sono strutturati su due turni: dalle ore 8.00 alle ore 13.00 o dalle ore 8.00 alle ore 16.00 e si rivolge ai bambini dai 6 ai 12 anni.
Entrambe le colonie si tengono nella spiaggia libera nel tratto compreso tra gli stabilimenti balneari Cocorito Village e Mirage di San Salvo.
Per informazioni ed iscrizioni è possibile rivolgersi alla parrocchia di San Giuseppe per la colonia parrocchiale o al Segretariato sociale entro e non oltre il 25 giugno 2018 per quella comunale.