VASTO. Giovani velisti vastesi in mostra a Roseto dove, presso il Circolo Velico Roseto Azzurra, è andata in scena la Prima Selezione Zonale Optimist Abruzzo e Molise. Per i ragazzi del Circolo Nautico di Vasto sono arrivati risultati importanti. Nella categoria Juniores è arrivata la doppietta firmata con il primo posto di Stefano Troiano ed il secondo di Giovanni Parisi. Decimo posto per Alessio Presutti e tredicesimo per Paolo Tana.
Nella categoria Cadetti primo posto per Stefano Tilli, quarto posto per Martin Ruzzi, quinto per Davide Di Lello e settimo posto per Ivan Marcianelli.
Prossimo impegno il 3 giugno presso il Circolo Nautico Vasto per la seconda Selezione Zonale Optimist Abruzzo e Molise. Il 2 invece ci sarà un open day a Vasto Marina per tutti coloro vogliono avvicinarsi al mondo della vela.