VASTO. Con l’ennesimo temporale estivo torna ad allagarsi Vasto Marina. Un lettore ci ha segnalato le condizioni di Viale Dalmazia, percorsa dalle auto con estrema cautela a causa dell’ingente quantitativo d’acqua che non defluisce. Un problema di cui tante volte ci siamo occupati e che purtroppo viene denunciato molto spesso anche dai residenti della zona. Intanto sono previste anche per domani precipitazioni sulla nostra regione.
“Il Centro Funzionale d’Abruzzo comunica che è stato emesso dal Dipartimento della Protezione Civile Nazionale l’Avviso di condizioni meteorologiche avverse N. 18076 PROT. PRE/0034819 del 13/06/2018 recante:
dal primo mattino di domani, giovedi’ 14 giugno 2018, e per le successive 18-24 ore, si prevedono precipitazioni, a prevalente carattere di rovescio o temporale, su Campania, Abruzzo, Molise, Puglia e Basilicata, specie sulle zone settentrionali delle due ultime regioni.
I fenomeni saranno accompagni da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, locali grandinate e forti raffiche di vento”.
Il video della strada allagata: