X
mercoledì 23 Aprile 2025
Cerca

Terminata la staccionata sulla pista ciclabile nei pressi del torrente Buonanotte

VASTO. Sono terminati i lavori di messa in sicurezza della pista ciclabile a Vasto Marina. L’intervento è stato effettuato all’impresa R.D. Tre Edilizia SRLS di Vasto per un costo di 11.000,00 Euro.

I lavori hanno previsto lo sfalcio dell’erba e la messa in sicurezza del tratto di pista ciclabile adiacente al torrente Buonanotte attraverso la realizzazione di una staccionata in corrispondenza della parte finale della pista ciclabile, al confine con San Salvo. La nuova staccionata è stata realizzata a croce di Sant’Andrea con pali di castagno decortinati.

Da segnalare che quest’ultima nella notte scorsa ha già subito il primo atto vandalico, infatti quattro pali sono stati gettati da ignoti nel torrente Buonanotte.