X
martedì 29 Aprile 2025
Cerca

Fiera Country, dopo la denuncia da parte degli organizzatori la Procura apre una inchiesta

VASTO. Blitz in Comune da parte dei Carabinieri di Vasto per acquisire il materiale relativo alla Fiera Country che era prevista a Vasto Marina dal 17 al 19 agosto e che è saltata per ragioni ancora da appurare. Gli uomini dell’Arma vogliono vederci chiaro su questa vicenda ed hanno sequestrato dei fascicoli inerenti l’evento che non si è svolto. L’obiettivo è di appurare di chi sono le responsabilità e se vi sono state delle irregolarità per il mancato svolgimento.

In effetti le ragioni di questa decisione sono ancora avvolte da un misterioso alone grigio. A portare alla luce la questione sono stati gli stessi organizzatori dell’evento, l’associazione “La Fenice”, che lo scorso 21 agosto hanno presentato una denuncia nei confronti di un dipendente comunale presso la locale stazione dei Carabinieri.

A riguardo il Sindaco di Vasto Francesco Menna ha dichiarato: “Sono stati sequestrati atti relativi alla manifestazione Country Festival a seguito di una denuncia privata. Massima fiducia nel lavoro degli organi inquirenti e piena collaborazione da parte degli uffici“.