X
domenica 13 Luglio 2025
Cerca

Il segretario generale del Partito Comunista Marco Rizzo in visita in Abruzzo

TOLLO. Sabato 4 agosto alle ore 13, presso il Ristorante Santa Lucia di Tollo, si terrà il pranzo di sostegno al Partito Comunista.

A tale iniziativa sarà presente il Compagno Marco Rizzo, Segretario generale del Partito Comunista.

Prosegue, dunque, la costruzione del Partito Comunista in Abruzzo e in tutta Italia. Infatti quella di Tollo è una delle tante tappe alle quali Marco Rizzo partecipa in tutto il Paese, segno di un crescente radicamento su tutto il territorio nazionale.

Sarà anche l’occasione per affrontare i caldi temi dei primi provvedimenti politici del Governo borghese di Lega e 5stelle contro i lavoratori e sempre al servizio di Ue e Nato.

Nel ribadire la necessità di una dura lotta di contrasto alle politiche antipopolari di questo Governo schiavo dei potentati economici e finanziari.