X
mercoledì 23 Aprile 2025
Cerca

Esordio convincente della Vasto Basket, battuto il Campli 69-85

VASTO. La Vasto Basket inizia con il piede giusto la stagione in serie C Silver. Sul campo del Campli i biancorossi hanno condotto le danze fin da subito portando a compimento una gara brillante e senza mai soffrire davvero. La partenza è subito positiva con i ragazzi di Gesmundo che chiudono il primo quarto sul 13-21.
Nel secondo quarto la musica non cambia, anzi il roster vastese prende il largo portandosi sul 27-46.

Dopo il riposo lungo gli ospiti sono in totale gestione della gara mantenendo a distanza i teramani, il terzo parziale va in archivio sul 50-72. Negli ultimi 10 minuti il vantaggio è troppo ampio per temere un rientro dei padroni di casa. La gara termina 69-85 ed arriva la prima vittoria stagionale. Sugli scudi Goran Oluic autore di ben 35 punti e miglior realizzatore per i vastesi.
Per i ragazzi della Vasto Basket esordio più che convincete in trasferta ed ora c’è grande attesa per il debutto casalingo di domenica prossima contro il Chieti.

CAMPLI- VASTO BASKET: 69-85
CAMPLI: Della Loggia 3, Nardi 0, Di Emidio ne, Di Carlo 6, Moretti 25, Ferrari 4, Lupinetti ne, Schiavoni 16, D’Amario ne,Jumskis 15, Sacchigina 0, Di Attilio 0. Coach: Tempera.
VASTO BASKET: Fontaine 17, D’Annunzio ne, Dipierro 7, Marino 6, Di Tizio 8, Di Rosso 0, Ucci 8, Ciampaglia 4, Oluic 35, Cicchine ne. Coach: Gesmundo.