X
martedì 1 Luglio 2025
Cerca

La Compagnia Orizzonte Teatro torna in scena con la “Musica è… Le note della nostra vita”

SAN SALVO. La Compagnia Orizzonte Teatro torna in scena dopo il successo di “A Christmas Carol” e a poche settimane dall’uscita del video ispirato al musical “The Greatest Showman”.

Lo spettacolo dal titolo “Musica è… Le note della nostra vita” è un viaggio tra i ricordi e le canzoni più belle degli ultimi anni che hanno accompagnato i momenti più importanti della nostra vita.

“Mettetevi comodi e lasciatevi trascinare dall’onda delle emozioni!”, scrivono i protagonisti della Compagnia Orizzonte Teatro.

L’appuntamento è per domenica 25 novembre, all’auditorium della chiesa San Paolo di Vasto, e domenica 2 dicembre all’auditorium della chiesa San Nicola di San Salvo.

Per info e prenotazioni contattateci sulla nostra pagina Facebook Compagnia Orizzonte Teatro oppure chiamate al 366 745 3489.