X
martedì 22 Aprile 2025
Cerca

Rapina al Planet Win 365 con pistola a salve, titolare mette in fuga il malvivente

VASTO. Con le forze dell’ordine impegnate nel servizio di sicurezza al comizio del vicepremier Luigi Di Maio, c’è chi ha pensato di approfittare della situazione, mettendo a segno una rapina, la seconda in appena 48 ore nel vastese.

Stavolta, nel mirino dei malviventi è finita una sala scommesse la Planet Win 365 che si trova sulla circonvallazione Istoniense, e che notoriamente vede affluire il maggior numero di giocatori nel fine settimana, in coincidenza col weekend sportivo e con il campionato di calcio.

Stando a quando appreso il bottino si aggira intorno alle poche centinaia di euro. Un uomo, presumibilmente di giovane età, è entrato nell’attività dove c’erano in quel momento due persone: una dipendente ed il titolare. Il rapinatore si è fatto consegnare l’incasso, ma il proprietario è riuscito a disarmarlo ed ha costretto il malvivente ad una fuga frettolosa a piedi.

Durante la colluttazione è partito anche un colpo di pistola, ma era a salve. E’ successo poco prima dell’ora di chiusura. Sull’accaduto sono in corso indagini della Polizia.