mercoledì 11 Febbraio 2026
Cerca

A Torrebruna in tanti per il coloratissimo Carnevale

TORREBRUNA. Grande divertimento a Torrebruna per il Carnevale. Sabato pomeriggio hanno sfilato per le vie del paese, per la gioia di grandi e piccini, diversi carri che hanno animato le strade del piccolo borgo dell’Alto Vastese. Tra i carri più apprezzati quello della nave ribattezzataDiciannovi” e non “Diciotti”, legato al tema dell’immigrazione e quello della birra.

Ottimo riscontro per la manifestazione che ha riscosso un grande successo. All’evento ha preso parte anche la prima cittadina torrese Cristina Lella che ha portato i saluti dell’amministrazione.
La partecipazione è stata altissima, tutto il paese si è movimentato e non sono mancate canti, balli e pietanze tipiche della tradizione abruzzese.