X
sabato 19 Aprile 2025
Cerca

Andrea Iannone a Virgin Radio: “Voglio incontrare Diletta Leotta”

VASTO. Andrea Iannone continua a far parlare di sé per vicende extra sportive e legate all’universo femminile. Dopo la love story con Belen Rodriguez e i flirt con le top model Audrey Bouetté e Andrea Sasu (LEGGI), il pilota vastese avrebbe messo nel mirino una bellezza nostrana: si tratta della popolare giornalista e presentatrice tv Diletta Leotta.

Nel corso del programma radiofonico ‘Revolver’ su Virgin Radio, Andrea Iannone, intervenuto per parlare dell’Aprilia All Stars in programma oggi al Mugello, è stato protagonista di un curioso siparietto con il conduttore Dj Ringo, il quale gli ha chiesto scherzosamente di dargli “due dritte per fare un buon tempo con lo scooterino 50 sulla pista del Mugello”.

Per tutta risposta il nuovo pilota dell’Aprilia ha ribattuto: «Tu prima dovresti dare a me due dritte per capire come fare a venire in radio con Diletta Leotta una delle prossime mattine. Poi io ti darò due dritte su come andare in moto e sportellare bene».

Una replica premeditata quella di Iannone dato che la Leotta lavora negli studi di Radio 105, situati nella stessa sede di Virgin Radio, dove conduce, insieme a Daniele Battaglia e Alan Caligiuri, il programma “105 Take Away”.

Ringo, ridendo, ha accolto la sua richiesta: «Ma certo, guarda che lo facciamo, andiamo su dalla nostra Radio 105 e te la presentiamo».

Insomma, non resta che attendere per scoprire quando Iannone vedrà esaudito il suo desiderio.