X
venerdì 9 Maggio 2025
Cerca

Emozioni, colori e allegria alla scuola dell’infanzia paritaria di Cupello

CUPELLO. Emozioni, colori e tanta allegria nella Scuola dell’Infanzia Paritaria Parrocchiale di Cupello per la riapertura del nuovo anno scolastico!
Questa mattina il sindaco Graziana Di Florio e l’Assessore alle Politiche Sociali Giuliana Chioli alla presenza della Dirigente Angela Di Fabio, di tutto il personale docente e non docente, del parroco don Nicola Florio e dei numerosi genitori e nonni intervenuti, hanno portato il loro saluto di benvenuto ai tanti bimbi che da oggi sono tornati alle loro attività e ai piccolissimi che, per la prima volta, con emozione e sorpresa, entrano a far parte di questo mondo tutto nuovo per loro.
Come è stato sottolineato più volte, l’Amministrazione Comunale guarda con particolare attenzione al mondo della scuola e continuerà a sostenere iniziative comuni per la crescita dei nostri bambini e dei nostri ragazzi.
Dopo un momento di raccoglimento e preghiera, il parroco ha impartito la sua benedizione, per un sereno e fruttuoso anno scolastico, a tutti i presenti.