VASTO. Continua l’avventura musicale dei Cynaro, la band vastese composta da Nicola Cedro, Nicola Ciccotosto e Daniele Salvatorelli.
Dopo l’inedito “La legge degli avvoltoi” e il videoclip ambientato nelle sale di Palazzo D’Avalos e tra i vicoli più suggestivi di Vasto, tornano con un nuovo singolo. Stavolta il gruppo si è cimentato in un brano dal titolo “Stupida”, riferito a come a volte può esserlo la vita. Anche in questa seconda occasione non è mancata la volontà di coinvolgere la propria città, girando in una discoteca di Vasto Marina alcune scene dell’ultimo video, diretto da Pierluigi Patella e insieme alla simpatica collaborazione di Emily Delli Quadri.
Diversi amici sono, infatti, accorsi ieri sera per non perdere l’occasione di poter fare da comparsa e per trascorrere qualche ora di divertimento e condivisione di un momento così importante per la carriera dei Cynaro. “Dopo aver avuto a che fare con un avvoltoio nel video precedente, ora assumiamo le sembianze di tre maiali che sguazzano nella stupidità”, questo l’ironico messaggio che i tre musicisti vastesi lanciano ai loro fan.
GUARDA IL VIDEO: