VASTO. “Ringrazio di cuore la fisiatra Daniela Ciufici, l’ortopedico Michelino Barbato, la fisioterapista Valentina Budano dell’Ospedale San Pio”.
Queste le parole con cui il nostro lettore Simone Finamore vuole condividere con la comunità il suo messaggio di profonda riconoscenza nei confronti degli operatori del nosocomio di città.
Il 3 ottobre scorso il cittadino vastese, infatti, è stato vittima di un piccolo incidente che gli ha provocato un fastidioso danno al gomito. Una zona delicata che comporta dolori e prospettive di recupero parziale della mobilità dell’avambraccio.
“Non si tratta di un fatto grave, ma che in ogni caso genera stress e anche lunghi tempi di guarigione. Voglio lodare il personale del Reparto di Medicina riabilitativa per la loro bravura, professionalità e umanità. Stanno tuttora cercando di risolvere la bruttissima frattura articolare che mi sono procurato cadendo. Fino a poco tempo fa alre alte erano le probabilità che il mio arto rimanesse gravemente limitato nei movimenti, invece sta riacquistando gradualmente le sue normali funzioni”.