VASTO. Nei giorni scorsi ci eravamo occupati della storia di Julie, una gattina che necessitava di cure e per cui era stata organizzata una raccolta fondi atta a sostenere gli interventi veterinari indispensabili a salvarle la vita (Leggi). Sfortunatamente la piccola Julie ha perso la sua battaglia.
La settimana scorsa era stata operata presso la Clinica Veterinaria Dell’Adriatico, un’operazione molto rischiosa che prevedeva la risoluzione di una grave ernia diaframmatica. Negli ultimi giorni le sue condizioni sembravano essere stabili, ma il 20 gennaio il quadro clinico è peggiorato ed è stata portata d’urgenza presso una clinica di Roma per tentare un intervento di colecistoduodenostomia. Purtroppo, la piccola gattina non ce l’ha fatta.
Tramite un post le dottoresse Dell’Adriatico ci hanno tenuto a informare tutti coloro che si sono interessati alla storia di Julie: “Con il cuore in mano vi comunichiamo che purtroppo questa notte Julie è volata via. È un grande dolore per tutti noi. È stato fatto tutto il possibile per questa gattina, ma purtroppo è andata così. Vola piccola Julie da oggi in cielo brillerà una stella in più, noi continueremo a lavorare per i piccoli sfortunati come te.”
È doveroso ringraziare la clinica che ha tentato in tutti i modi di salvare la vita di questa micina e le persone di buon cuore che hanno deciso di dare una mano economicamente per le cure previste dall’intervento.