X
venerdì 9 Maggio 2025
Cerca

Vastese ko contro il Vastogirardi, con i molisani termina 2-1

AGNONE. Non arriva il terzo sorriso per la Vastese, che, dopo le vittorie contro Sangiustese e Jesina, esce sconfitta dalla trasferta molisana in casa del Vastogirardi. Sul neutro di Agnone il risultato dopo novanta minuti di gioco è di 2 a 1 per il Vastogirardi.

Per l’allenatore Massimo Silva si tratta della prima sconfitta da quando è alla guida dei biancorossi. Dopo un primo tempo conclusosi a reti bianche i padroni di casa passano in vantaggio con il rigore di Kyeremateng al settantaduesimo minuti e dopo una decina di minuti trovano il raddoppio con Mino, i biancorossi accorciano le distante nei minuti di recupero con Di Filippo ma non basta perchè subito dopo arriva il triplice fischio che assegna ai molisani tre punti in classifica e lascia la Vastese al settimo posto a quota 36 punti a meno tre lunghezze dalla zona play off.

Nel prossimo turno all’Aragona andrà in scena il derby contro l’Avezzano sedicesimo in classifica.

Vastogirardi – Vastese: 2-1

Marcatori: Kyeremateng 27′ st, Mino 39′ st (VG), Di Filippo 48′ st (V).

Vastogirardi: Siaulys, Nespoli, Lepore, Di Lullo, Ruggieri, Mikaylowski, Pigozzi, Fazio, Kyeremateng, Pettrone, Bruni. A dispozizione: Caparro, Corbo, Guglielmi, Gargiulo, Perrino, Fatone, Coia, Mino, Guerra. All. F. Farina.

Vastese: Di Rienzo, Di Filippo, Pollace, Dos Santos, Esposito F., Pizzutelli, Marianelli, Altobelli, Bardini F., Cardinale, Esposito V. A disposizione: Bardini L., Palumbo, Grasso, Minutolo, Pili, Ravanelli, Ruzzi, Scarano, Valerio. All. M. Silva.