X
venerdì 9 Maggio 2025
Cerca

“In Quarantena con…” Giovanni Annese intervista l’ex Grande Fratello Rebecca De Pasquale

VASTO. Ospite della terza puntata di “In Quarantena con…“, Rebecca De Pasquale ha raccontato a Giovanni Annese le esperienze televisive che l’hanno portata alla notorietà: Ciao Darwin e soprattutto la partecipazione alla quattordicesima edizione del Grande Fratello. Momenti che le hanno lasciato il segno che però la ex concorrente del GF ha rivelato di aver vissuto senza rinunciare alla sua naturalezza e semplicità.

Come stai vivendo questa quarantena?

Come tutti, stando a casa. Sono con i miei genitori a Eboli mentre il mio compagno è a Prato. La vivo facendo servizi, in compagnia dei miei biscottini (i fans dei social, ndr). Mi sono data alla cucina, mi piace mangiare e cucinare anche se sto a dieta“.

Se ti potessi descrivere in poche parole, chi è Rebecca De Pasquale?

È una persona alla mano, molto disponibile, altruista e chiacchierona, ma anche veritiera e vendicativa“.

Come hai vissuto la tua esperienza al Grande Fratello?

L’ho vissuta in modo normale, come se fossi stata a casa mia. Ho portato lì la mia esperienza di casalinga simpatica, sono stata me stessa. Si sta bene nella casa del Grande Fratello quando si è se stessi“.

Come ci sei arrivata?

Il 30 settembre 2011 feci un semplice provino. La mia storia è stata apprezzata e alla fine mi hanno riconosciuto come «la zia» del grande fratello“.

Sei rimasta in contatto con gli altri concorrenti?

Ognuno di noi ha intrapreso la sua strada, ma con qualcuno ancora ci si sente. Però nessuna rimpatriata“.

Hai avuto altre proposte dopo l’esperienza nella casa?

Sarei dovuta ritornare di nuovo al Grande Fratello: nel 2018 sono stata richiamata per fare di nuovo un provino, ma quindici giorni prima è saltato tutto. Nel 2015 ho partecipato a Ciao Darwin nella puntata “Diversi contro normali”. E’ stata anche questa una bellissima esperienza. Ultimamente ho partecipato al programma della D’Urso“.

Progetti per il futuro?

Non mi piace fare progetti perché preferisco vivere alla giornata. Ringrazio Il buon Dio, accetto quello che la giornata mi offre. Quello che viene viene, senza essere presuntuosi“.

Consigli per la quarantena?

Ragazzi, dobbiamo ancora sopportare, portare pazienza, non piangiamoci mai addosso dinanzi alle situazioni. Torneremo presto alla normalità“.

GUARDA IL VIDEO: