X
martedì 8 Luglio 2025
Cerca

Arrosticini alla conquista di New York, un noto influencer ne tesse le lodi

VASTO. “Amici del mio viaggio a New York, mi è arrivato un altro pacco da un amico. Leggo Abruzzo, che bello!”.

Così Piero Armenti, giornalista professionista che vive nella grande mela, divenuto famosissimo sui social per i suoi video divertenti ed immediati, ne ha dedicato uno proprio alla nostra terra, ma non solo.

“Difficile da credere che a New York è arrivata una della cose che più amo al mondo e che mi fa viaggiare in certe dimensioni agresti dell’Italia”.

Queste le parole che scrive a corredo delle immagini che lo ritraggono insieme allo speciale scettro, potremmo dire vera icona d’Abruzzo.

Si tratta di un “mazzo di arrosticini” che, forse per la grande emozione, Piero fa anche cadere a terra. Cosa che non è sfuggita ai suoi follower, accorsi subito a commentare (ironicamente) “il grave gesto”.

E ancora: “Gli arrosticini li adoro, questa è un’idea geniale senza nessun dubbio. Mi sa di cosa sana che non fa ingrassare!!”, esclama a gran voce, chiedendosi anche “come fare a cuocerli?”.

Anche in questo caso giungono in suo aiuto i commenti esperti di chi conosce e sa apprezzare il prelibato prodotto: “Mi dispiace, ma dal tuo appartamento sarà impossibile cucinarli…gli arrosticini vanno fatti alla brace”.

Vedremo, nel prossimo video, come Piero se la caverà con il grande passo della preparazione.

“Thank you Tommaso”, conclude rivolgendosi alla famiglia italo-americana, “probabilmente di seconda generazione”, che gli ha donato l’immensa felicità.

GUARDA IL VIDEO: