mercoledì 5 Febbraio 2025
Cerca

​“Il Gladiatore di Giuliano Teatino!”: l’interpretazione dell’ex senatore abruzzese Antonio Razzi

ABRUZZO.Questo Paese migliorerà quando, di fronte a immagini così raccapriccianti, non riderà. Bensì piangerà, pensando che uno così è stato addirittura senatore (e ha fatto danni inauditii)”.

A scrivere è Andrea Scanzi in un post sulla sua pagina social.

Il giornalista ha condiviso un video che mostra l’ex senatore abruzzese Antonio Razzi nei panni del gladiatore, in un suo ennesimo video parodia del famoso film.

“Non c’è davvero nulla da ridere”, conclude serafico, riferendosi all’imitazione dell’attore Russel Crowe, interpretata con una pentola in testa, brandendo scudo e spada, avvolto da delle cinture di cuoio.

“Il Gladiatore di Giuliano Teatino!”, così come lo stesso Razzi ha intitolato la sua clip, ha ricevuto numerosi commenti e condivisioni, tra cui un “Ok” dello stesso Luca Ward, storico doppiatore di Crowe.

GUARDA IL VIDEO:

Copia