POLLUTRI. “Nella notte tra il 28 e il 29 agosto, tra 00.15 e 00.20, in via Marconi a Pollutri, qualcuno ha distrutto i finestrini della nostra auto, un Renault Traffic”.
Un lasso di tempo davvero breve per un atto vandalico che ha causato molti danni ad una famiglia con 6 bambini. Vetri rotti a terra e all’interno dell’abitacolo, dove non è stato sottratto nulla. Non c’era niente di appetibile in vista se non un seggiolino per bambini.
“Mia figlia più grande ha 14 anni e il più piccolo ha solo 8 mesi. Torniamo ogni estate, perchè qui vivono i nostri parenti”, racconta la donna.
E ancora: “Stavamo dormendo quando abbiamo sentito un boato talmente forte che sono accorse anche le persone che in quel momento si trovavano nel pub vicino, pensando si trattasse di un incidente. Un signore, che nel momento del vile atto stava passando con la sua macchina ci ha detto di aver visto una persona scappare, ed ha provato ad inseguirla. Chiedo a chiunque abbia informazioni utili o abbia visto quest’uomo scappare nei pressi di via Marconi, di rivolgersi ai Carabinieri di Casalbordino impegnati nell’indagine dopo la nostra regolare denuncia”.



