mercoledì 5 Febbraio 2025
Cerca

Tre colpi per la Vastese, presi: Antonio Meola, Samuele Rossi e Nicolas Lenoci

VASTO. Tre colpi per la Vastese. Hanno firmato per la squadra di mister Silva: Antonio Meola, Samuele Rossi e Nicolas Lenoci.

Antonio Meola, classe 1990, jolly di difesa e centrocampo, vanta più di 20 presenze in Serie B, tra Livorno e Crotone, 150 in C (Avellino, Lumezzane, Paganese, Barletta, Matera e Casertana) e altre in D tra Lucchese, ancora Avellino e Chieti (nella passata stagione). Nella prima prima parte di questa stagione si è diviso tra Real Agro Aversa e Sora.

Samuele Rossi è un giovane attaccante cresciuto nei settori giovanili di Lanciano (ai tempi della Serie B) e Sambenedettese, si è aggregato al gruppo biancorosso.

Classe 2001, nella prima parte di questa stagione era stato trasferito in prestito alla Virtus Cupello. Per il ragazzo, in foto con il direttore generale Andrea Masciangelo, un’opportunità di crescita e di possibile valorizzazione

Nicolas Lenoci, classe 1996, conosce già mister Silva che lo ha avuto in gruppo ad Isernia nella stagione 2018/2019. Jolly difensivo, cresciuto nel settore giovanile del Bari, vanta esperienze in D con le maglie di Campobasso, Gozzano, Molfetta e Gravina. Nelle prima parte di questa stagione è stato ad Ostuni.