VASTO. "Tutto nacque dalla richiesta che mia sorella fece a 'Uomini e Donne' affinché partecipassi. Non ero molto convinto perché ero appena uscito da una relazione. Da lì sembrava che la cosa fosse ormai sottesa, finché a dicembre mi hanno chiamato e ho pensato che non avevo nulla da perdere, anzi, ho trovato una ragazza che amo".
Massimiliano Mollicone, ultimo giovane tronista del dating show più noto d'Italia, condotto da Maria De Filippi, si è raccontato a "Due chiacchiere con..", il programma di Giovanni Annese per Vastoweb.
"Sono stato 3 mesi e una settimana, dal 2 febbraio fino alla scelta avvenuta l'8 maggio. Non c'è stato un colpo di fulmine. Lei è scesa 'al buio' quindi inizialmente è uscita sia con Giacomo che con me. Ho avuto un po' di dubbi ma che poi si sono, con il tempo, sciolti. Ho capito che mi potevo fidare ciecamente e ora sono felice. Seguivo già da prima il programma e quando entri a far parte della 'famiglia', diventa quasi una seconda casa. Ti trattano con i guanti e sono sempre a disposizione, dolcissimi e premurosi. In quel periodo sono stato lontano dai social, così come richiesto dalla redazione, ma non mi sono mancati per niente, anzi, è stata un'occasione per riscoprire tante passioni".
E poi Massimiliano ha ripercorso i suoi primi passi nel mondo della moda dal 2015 con corsi di portamento ma che "non è mai sfociato in lavori particolarmente prestigiosi".
E alla domanda "Se ti proponessero un reality?" ecco cosa ha risposto: "Sì ci proverei, non mi dispiacerebbe. Intanto mi sto godendo il momento con Vanessa e per ora stiamo progettando di cercare casa insieme, magari da settembre e lavorativamente continuerò il mestiere di modello, considerando che la partecipazione mi sta aprendo nuove porte che in seguito valuterò".
E per quanto riguarda consigli strettamente inerenti al percorso a Uomini e donne ecco cosa dichiara: "È bello perché hai modo di conoscere tante ragazze e di trovare quella più adatta a te. Secondo me è sempre bene essere se stessi e non dare credito alle critiche. Non bisogna cambiare per gli altri!".
GUARDA IL VIDEO: