VASTO. Associazioni, famiglie ma, soprattutto, tantissimi bambini.
La proposta di Rigenera Vasto ha puntato all'obiettivo di riqualificare la pista di pattinaggio della villa comunale e lo ha centrato in pieno.
Le immagini a lavoro ultimato lasciano senza parole. La scelta dei colori che si integrano alla perfezione con la natura circostante, nonché l'olio di gomito dei tanti partecipanti, traspare nella lucentezza del risultato.
"Faccio un duplice appello. Da una parte alla comunità cittadina di continuare a contribuire, preservando questi luoghi che con il sacrificio di molti è tornato al vigore di un tempo.
Dall'altra, chiedo all'amministratore comunale di procedere con le pratiche per l'affidamento dell'area e, nel frattempo, dotarla di illuminazione in modo da proteggerla maggiormente da eventuali bivacchi che potrebbero tornare a sporcarla e danneggiarla".
Così spiega alla nostra redazione Augusto Delle Donne che insieme ad Alessandro Perna ha fondato questo felice sodalizio associativo che ha tanti altri progetti in cantiere per riqualificare la nostra città.
GUARDA IL VIDEO: