X
venerdì 9 Maggio 2025
Cerca

Successo per Filo rosa 2021 “oltre e verso nuovi orizzonti”

VASTO. "Ieri la Prof. Marzia Salgarello, medico chirurgo plastico ricostruttivo ed estetico, Direttore responsabile del Centro per la cura e il trattamento chirurgico del Lifedema del Policlinico Agostino Gemelli di Roma, era in diretta telefonica con noi in 'Filo Rosa', il filo della solidarietà che unisce 'Donne in Ri-nascita'. Grazie al dottor Nicola Marisi specialista in radiologia per il fantastico incontro. Al nostro invito a venire da noi per un convegno, la dottoressa Salgarello per un convegno ha risposto 'verrò, verrò da voi presto e grazie di vero cuore!'. Cosa dire obiettivo raggiunto, 'oltre' e 'verso' nuovi orizzonti in un convegno tutto all' insegna della 'Ri-nascita'. Grazie Dottoressa Marzia Salgarello".

Così Miranda Sconosciuto, promotrice della "Bottega dell'incontro" di via Pampani in pieno centro storico, scrive sui social all'indomani dell'evento Filo rosa 2021 (Leggi). 

Quest'ultimo ha avuto luogo ieri, domenica 9 maggio, nell'ambito del progetto "Coltiva la cultura", con la collaborazione delle "Uncinettine" del gruppo Sei di Vasto se, la Ricoclaun, Lory a colori, il Centro Antiviolenza Donna Attiva, Vivere Vasto Marina, la Consulta Giovanile e tanti artisti vastesi.