X
venerdì 14 Marzo 2025
Cerca

Aggredito Epifani al termine di Vastese-Notaresco

VASTO. Episodio spiacevole a margine della gara Vastese-Notaresco disputata quest'oggi allo stadio Aragona e vinta dai locali per 2-0 (Leggi).

Secondo le prime indiscrezioni l'allenatore ospite è stato aggredito da un membro dello staff della Vastese. Epifani è stato trasferito in ospedale per accertamenti da una ambulanza.

Sul posto i Carabinieri, la Polizia e la Polizia municipale che hanno raccolto testimonianze di quanto accaduto. Gli agenti acquisiranno anche le immagini del post gara per ricostruire i fatti.

Il direttore sportivo del Notaresco Paolo D'Ercole, a margine di quanto successo, ha dichiarato: "È inconcepibile quanto accaduto a fine gara quest'oggi tra due squadre della stessa regione. Il nostro allenatore è stato aggredito ed ora è in ospedale. Sono fatti che non hanno nulla a che vedere con il calcio,  è vergognoso". 

Dopo i fatti di oggi con ogni probabilità la Vastese rischia una squalifica del campo e una multa salata.