X
martedì 29 Aprile 2025
Cerca

McDonald’s: apre il nuovo ristorante a Vasto

VASTO. Il nuovo ristorante McDonald’s di Vasto situato in via Circonvallazione Histoniense, angolo Viale Paul Harris, aprirà il prossimo sabato 15 gennaio 2022 alle ore 11;

Il nuovo locale, dotato di 257 posti tra interno ed esterno, è completo di corsia McDrive McCafé dove gustare un caffè di qualità e un’offerta varia di caffetteria, bevande, brioche e prodotti da forno. 

Il ristorante di Vasto potrà accogliere e servire i clienti in sala e nel proprio dehors tutti i giorni a dalle ore 7.30 alle ore 24.

Con gli stessi orari sarà inoltre possibile usufruire del servizio di asporto, disciplinato in modo rigoroso per garantire la sicurezza e la salute dei clienti e dei dipendenti.

Gli ingressi nel ristorante sono contingentati e i prodotti vengono consegnati in modalità contactless dal personale. L’ordinazione può avvenire in autonomia ai kiosk, per i quali McDonald’s ha messo in atto procedure straordinarie di pulizia e igienizzazione, o in cassa. 

Per il ristorante di Vasto sarà inoltre attivo il servizio McDrive, operativo fino alle ore 2 di notte, mentre venerdì e sabato fino alle ore 4. 

La presa dell’ordine avviene nella massima sicurezza tramite interfono, mentre la consegna del pasto attraverso il finestrino della propria auto, senza contatto diretto tra personale e clienti. 

Sin dall’inizio dell’emergenza sanitaria, McDonald’s ha affrontato la situazione con la massima attenzione e responsabilità, mettendo al primo posto la sicurezza e la salute dei propri 25.000 dipendenti in tutta Italia e dei suoi affezionati clienti. 

“Una grande opportunità per il nostro Comune che si realizza e che testimonia come la nostra città sia stata capace ancora una volta di attrarre nuovi investimenti e imprese”, afferma il sindaco di Vasto Francesco Menna che sottolinea che il nuovo McDonald’s riqualifica urbanisticamente un’area importante della città con una struttura dal design innovativo, ecosostenibile ed ecocompatibile.

“Grazie all’investimento di 3 milioni di euro – prosegue e conclude Menna – il nuovo McDonalds porta con sé anche alcune novità come la corsia McDrive che permetterà di ordinare, pagare e ricevere l’ordine direttamente dalla propria auto; e poi ancora il McCafé, un corner dove gustare un caffè di qualità e un’offerta varia di caffetteria, bevande, brioche e prodotti da forno, oltre ai kiosk digitali self-service grazie ai quali sarà possibile sedersi e aspettare che i prodotti acquistati vengano serviti direttamente al tavolo dal personale McDonald’s”.