VILLALFONSINA. Villalfonsina avrà una nuova scuola grazie a fondi Pnrr.
Soddisfatto il Sindaco Mimmo Budano che ha dichiarato: “Villalfonsina realizzerà una scuola completamente nuova con i fondi del Pnrr.
Nei mesi scorsi abbiamo lavorato in silenzio e duramente per continuare ad offrire opportunità ai nostri concittadini e non solo.
Lo abbiamo fatto con serietà e con le poche risorse umane su cui il nostro Comune può contare viste le ridotte dimensioni: a tutti i nostri dipendenti va il nostro profondo grazie.
Essere arrivati primi in Abruzzo con 59 punti, davanti a Comuni molto più grandi ed attrezzati ci riempie di soddisfazione.
Questo è stato un bando cui bisognava avere grande capacità progettuale per cogliere il miglior punteggio possibile. Ci siamo riusciti e ne siamo orgogliosi.
Adesso lavoreremo per essere altrettanto bravi e capaci nel saper realizzare e rendicontare questi fondi, ma l’entusiasmo e la felicità per il risultato raggiunto saranno determinanti per riuscirvi.
Non ci fermiamo qua ovviamente, contiamo di cogliere altri risultati che segneranno la vita della nostra comunità per i prossimi anni”.