VASTO. Dopo circa tre mesi di intensi allenamenti“La Ciurma Vasto” è pronta al debutto stagionale. La prima gara per la squadra maschile è prevista per domenica 26 giugno a Taranto.
I Vastesi sono vogliosi di riscattare le prestazioni poco brillanti dello scorso anno in terra tarantina, dove le cose non sono andate come sperato a differenza invece di quanto fatto in tutte le altre tappe della stagione in cui i risultati sono stati ottimi.
L’ equipaggio maschile sarà guidato come sempre dall’esperto timoniere Filippo Ciccotosto, sarà lui a timonare la lancia a 10 remi nelle acque pugliesi. Previste due manche.
Questi i vogatori convocati per la trasferta tarantina: Michele Di Pardo, Loris Stivaletta, Roberto Taddeo, Antonio Santarelli, Michele Bozzelli, Antonino Guastadisegni, Mattia Folchino, Michele Pezzotta, Francesco Marzocchetti, Marco Galante e Roberto Scinocca.
I vastesi si presentano con l’ossatura degli ultimi anni e una nuova leva per cercare di difendere i colori biancorossi nella città pugliese. In bocca al lupo ragazzi!