X
martedì 29 Aprile 2025
Cerca

Greselin risponde a Biancardi, la Vastese strappa un punto con l’Avezzano

AVEZZANO. Una Vastese mai doma, riacciuffa l’Avezzano nel derby del “Dei Marsi” e porta a casa un punto pesantissimo.

Nella quinta giornata del campionato di Serie D Girone F, dopo un primo tempo di grande equilibrio, i marsicani si portano in vantaggio al 21’ della ripresa grazie alla rete Bianciardi; la risposta biancorossa arriva 12 minuti più tardi, con il sigillo di Greselin che batte Coco e ristabilisce la parità.

Con il pareggio esterno di oggi la brigata di mister Ferazzoli sale a quota 6 punti in classifica generale. Domenica prossima i biancorossi se la vedranno con il Termoli in un altro derby infuocato; una partita da vincere per puntare con convinzione alla vetta.

AVEZZANO – VASTESE CALCIO: 1 – 1 (21’ st. Bianciardi, 33’ st. Greselin)

AVEZZANO: Coco, Zanon, Labonia, Donatangelo, Scatozza, Filosa, Cisse, Bianciardi, Dos Santos, Bittaye, Marietti. A disposizione: Oddi Oddi, Monaco, Sbarzella, Selle, Rosati, Casolla, Vaccaro, Carotta, Pellecchia. All.: Scorsini.

VASTESE: Del Giudice, Mazzotti, Montebugnoli, Sansone, Orchi, Chrysorvergis, Bussetto, Maiorano, Di Nardo, Greselin, Ricciardo. A disposizione: Pitarresi, Altobelli, Valerio, Minchillo, Bracaglia, Menna, Favo, Romano, Calì. All.: Ferazzoli.

Direttore di gara: Sig. Rinaldi di Novi Ligure.

Assistenti: Sig. Gennuso di Caltanissetta e Sig. De Gregorio di Isernia.