TORINO DI SANGRO. A Torino di Sangro partiti i lavori di ristrutturazione del campo da tennis. A darne notizia il Sindaco Nino di Fonso:
“Questi sono giorni di grande fermento nei quali stiamo lavorando tanto per la nostra Torino di Sangro.
Sono partiti i lavori di ristrutturazione del campo da tennis con l’installazione di una nuova recinzione, di un nuovo manto sintetico e di un tappeto anti-trauma sul lato di cemento armato.
Queste attività fanno parte di un progetto più ampio di rinnovamento sportivo che questa amministrazione vuole perseguire come valore sociale della nostra comunità dal momento che a breve partiranno anche i lavori per la copertura dell’altro campo da tennis, come ulteriore promessa mantenuta a tutti i nostri concittadini amanti dello sport”.