X
mercoledì 23 Aprile 2025
Cerca

Oltre 200 partecipanti a Scerni per la gara di mountain bike “Sulle Orme dei Sanniti”

VASTO. Oltre 200 partecipanti a Scerni per la gara di mountain bike “Sulle Orme dei Sanniti”.

Questo il commento dell’amministrazione comunale Scernese: “Lo sport ha numerose ricadute positive, sia in termini di benessere individuale e collettivo, sia in termini di consumi derivati, come ad esempio, l’incremento di “turismo sostenibile” che potrebbe derivare da un “migliore” investimento pubblico indirizzato a quelle attività sportive che potrebbero essere messe in relazione con una più ampia visione di “scoperta del territorio”.

Grazie all’intero sodalizio Vastese Inn Bike ed al suo presidente Nicola Jasci per l’organizzazione dell’evento, grazie al partner Circuito “Sulle orme dei Sanniti” – MTB, grazie all’ospitalità ISTITUTO TECNICO AGRARIO COSIMO RIDOLFI SCERNI, grazie alla Polizia locale ed ai volontari della Protezione Civile di Scerni, Monteodorisio e Furci, agli sponsor e a tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita della gara.

Evento sportivo con più di 200 partecipanti che hanno potuto conoscere il territorio ed le eccellenze del paesaggio agrario di #Scerni. Grazie a tutti!”