SAN SALVO. I festeggiamenti di ieri, a cura del comitato, hanno segnato la conclusione delle festività di San Vitale Martire a San Salvo.
Dopo la sfilata dei trattori con le Some, partita da piazzale Inghilterra, nella zona industriale, alle ore 10.30, si è svolta la sentita e tradizionale rievocazione dell’arrivo delle reliquie del Santo Patrono all’altezza della villa dove si sono ricongiunte con i carri.
Subito dopo il corteo ha raggiunto piazza San Vitale dove si è svolta la Santa Messa, officiata da don Raimondo Artese, e che ha visto la partecipazione di numerosi fedeli.
Nel pomeriggio alle 18 la Processione e Santa Messa.
In serata, invece, musica e divertimento con lo spettacolo a cura dei “Gemelli di Guidonia”. A chiudere la giornata di festa gli spettacolari fuochi pirotecnici.
Le manifestazioni hanno visto l’esibizione della Banda “Città di San Salvo”.
GUARDA IL VIDEO: