VASTO. Nella giornata di ieri sabato 10 giugno presso il teatro San Paolo , la scuola dell’Infanzia Paritaria “Il Girotondo” ha festeggiato l’ultimo anno di scuola dell’infanzia con la sezione “Delfini”.
I bambini hanno interpretato e sono stati protagonisti di una graziosa favola teatrale intitolata: “Felici di essere Amici”.
La favola presenta il valore dell’amicizia, che ha contraddistinto i bambini in questi anni, con un linguaggio semplice e concreto in un’atmosfera di allegria arricchita da canzoni e brani musicali.
A termine della rappresentazione i bambini sono stati premiati dalle direttrici Imma e Adele e dalle maestre di sezione Angela, Fabiana e Rossana.
Hanno augurato ai bambini di intraprendere con coraggio e determinazione il nuovo percorso nella scuola Primaria.
È stato un momento unico e ricco di emozioni che porteremo sempre con noi .
L’intero staff del Girotondo ringrazia i genitori dei bambini per la partecipazione e la collaborazione dimostrata in questi anni .
“Auguriamo a tutti i bambini di splendere Sempre”
Con affetto lo staff Il Girotondo .