X
venerdì 14 Marzo 2025
Cerca

Mortale sulla Trignina dopo uno scontro tra 2 auto e un furgone, 3 i feriti

LENTELLA. ORE 19. La persona che ha perso la vita è Stefano Colaneri di 29 anni, originario di Frosolone.

LA PRIMA NOTIZIA. Tremendo incidente nel pomeriggio di oggi sulla Trignina in territorio di Lentella. E’ accaduto al km.670 direzione Isernia.

Tre i mezzi coinvolti: due auto una Opel Corsa, una Jeep Renegade e un furgone Fiat Ducato. A perdere la vita un 29enne molisano che viaggiava sull’utilitaria tedesca, ferite altre tre persone, due pugliesi e un campano. Uno dei feriti è stato elitrasportato a Chieti per un trauma toracico, gli altri 2 meno gravi sono stati trasferiti a Vasto.

Sul posto i Vigili del fuoco di Vasto, i sanitari del 118 di Abruzzo e Molise e i Carabinieri. Traffico deviato per permettere le operazioni di soccorso e rimozione dei mezzi incidentati.