X
martedì 1 Luglio 2025
Cerca

A Torino di Sangro partiti i lavori per il campo da tennis al coperto

TORINO DI SANGRO.A Torino di Sangro partiti i lavori per il campo da tennis al coperto in località Ferranile:

“Una promessa fatta e che ora stiamo mantenendo con grande orgoglio.

Questo progetto non solo modernizzerà la nostra struttura esistente, ma la renderà più versatile e utile per la nostra comunità. Infatti, grazie alla copertura, la struttura potrà essere utilizzata per una varietà di sport, trasformandosi in una vera e propria palestra polifunzionale, fruibile in qualsiasi condizione meteorologica.

L’ammodernamento di questa struttura rappresenta un valore aggiunto per Torino di Sangro, soprattutto per le famiglie e i più giovani. La nuova palestra, accessibile a tutti, sarà un luogo dove i bambini potranno muovere i primi passi nello sport, e le famiglie potranno passare del tempo insieme, praticando attività fisica in un ambiente sicuro e protetto.

Questo intervento rappresenta un altro passo importante nel nostro costante impegno per migliorare e valorizzare il nostro comune, rendendolo un luogo sempre più vivibile e attraente.

Continueremo a lavorare con la stessa determinazione per mantenere le promesse fatte e per rispondere al meglio alle esigenze di tutti i cittadini. Vi terremo aggiornati sull’andamento dei lavori e non vediamo l’ora di inaugurare questa nuova struttura a servizio della nostra comunità.”

Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale.