VASTO. Federico Del Grosso è il nuovo allenatore della Vastese Calcio.
E’ terminata da pochissimi minuti la riunione decisiva tra i vertici del club biancorosso ed il tecnico giuliese: sarà lui a guidare la squadra nella stagione 2023/2024. Superata la concorrenza di Pino Di Meo che, come anticipato nella giornata di ieri, era già in posizione piuttosto defilata rispetto al collega (leggi).
Le ufficialità erano attese ad inizio settimana, ma la triade composta da Franco Bolami, Pietro Scafetta e Luigi Salvatorelli non ha perso tempo, e ha anticipato il lavoro al weekend, assicurando al club un tecnico di indiscutibile valore. A completare lo staff sarà il preparatore Andrea Nardinocchi, che accompagnerà il mister in questa nuova avventura.
Definita anche la gestione dell’area sportiva, che sarà affidata a Nicola Bellandrini, dopo che negli ultimi giorni si era prospettata la canditatura di Di Pasquale.
Nel frattempo Del Grosso ha già iniziato la programmazione: il nuovo tecnico biancorosso ha convocato per la giornata di venerdì tutti i tesserati del club, che verrano attentamente visionati. Si attende il comunicato ufficiale della società.