X
sabato 26 Aprile 2025
Cerca

Professionalità e cordialità, il “Centro Salute Neri” festeggia i primi 2 anni di attività

VASTO. Sabato 24 giugno il Centro Salute Neri ha festeggiato i primi due anni di attività (GUARDA). Un data che è stata l’occasione per ringraziare tutti i pazienti che affidano la propria salute nelle mani del centro e per fare il bilancio di un percorso che sta dando grandi soddisfazioni.

24 mesi in cui sono stati migliaia i pazienti trattati con successo e ora ci sono ancora tanti nuovi progetti da sviluppare. Un’occasione per ritrovarsi e recuperare l’inaugurazione mancata a causa dell’emergenza Covid.

“Nel 2021, in piena pandemia e tra le tante difficoltà, nonostante tutto nasceva un sogno. E in poco tempo, a distanza di soli 2 anni, il Centro Salute Neri è diventata una realtà territoriale forte con servizi innovativi e macchinari di ultima generazione. Un punto di riferimento per chiunque voglia migliorare la propria qualità di vita attraverso la fisioterapia, l’attività fisica mirata e intraprendere percorsi di sana alimentazione. Ma la nostra continua ed esponenziale crescita è stata possibile solo grazie ai nostri clienti, che ci cercano in continuazione per stare meglio e non finiscono mai di ringraziarci per il nostro accurato lavoro”, dichiara entusiasta il direttore Stefano Neri.

Una festa in cui non sono mancate le premiazioni con la “Lotteria della salute” in cui il 1° premio è consistito in 10 sedute di posturale, vinte dalla signora Laudomia. Altri premi assegnati sono stati “premio fiducia”, “premio continuità”, “premio passaparola”, “premio famiglia”, “premio simpatia” e “premio sportivo dell’anno”.

“Abbiamo donato ad ognuno di loro un piccolo regalo acquistato dalle attività commerciali storiche di Vasto. Emozionante anche la cerimonia di premiazione di alcuni nostri pazienti speciali, nel corso della quale ciascuno ha raccontato la propria storia sul palco e di come la propria vita sia migliorata dopo aver fatto Fisioterapia con i professionisti del centro”.

E ancora: “Tornare a correre dopo un infortunio sportivo, tornare a camminare senza bastoni dopo un incidente in moto, poter tornare a prendere in braccio le proprie nipoti senza mal di schiena” , questi solo alcuni dei risultati raggiunti e condivisi nei commoventi racconti.

I SERVIZI. Fisioterapia, riabilitazione, attività fisica nella fisiopalestra, visite nutrizionali con la biologa Nutrizionista dottoressa Barbara Neri, visite e consulenze ortopediche con il dottor Michele Scarale. E ancora, ecografie e fisioterapia ecoguidata.

Questi e tanti altri servizi si possono trovare presso il Centro Salute Neri in via Pescara a Vasto.

Il direttore dottor Stefano Neri (Fisioterapista e Dottore Magistrale in Scienze Riabilitative), i soci Francesca Neri (Medical Office Manager) e il dottor Nicola Del Giango (Fisioterapista), insieme ad un team composto da ben 14 professionisti tra fisioterapisti, medici, nutrizionista e segretarie, supportano i pazienti lungo un percorso individualizzato di cure e controlli.

Tanti i punti di forza che rendono questa realtà altamente competitiva, nonché leader del settore in grado di far fronte al costante incremento delle richieste di prestazioni da parte dei pazienti.

Grazie ad una squadra giovane, dinamica e sempre aggiornata, infatti, la struttura riesce a dare risposte efficaci a tutte le principali problematiche cliniche, poiché dotata delle migliori tecnologie all’avanguardia. La voglia di investire e fornire servizi di qualità ai concittadini, con l’aggiunta di un metodo di lavoro innovativo, costituiscono la base dell’esperienza del Centro Salute Neri.

Si stratta di procedure nelle quali trovano abbinamento i benefici dati dalla terapia manuale, terapia fisica (elettromedicali) ed esercizio terapeutico, divise in 3 fasi:

– Fase 1 e 2: riduzione dolori ed infiammazione, recupero della piena mobilità.

– Fase 3: rinforzo muscolare, miglioramento della postura, attività fisica per persone sedentarie, miglioramento delle performance motorie negli sportivi.

Il centro si trova a Vasto in via Pescara 180 A. Per ulteriori informazioni info@centrosaluteneri.it e +39 0873442225.