VASTO. Grande soddisfazione per la squadra vastese che nella giornata odierna si laurea campione regionale di serie D2 battendo in trasferta la squadra del Tennis Club La Campagna.
Una finale bellissima, conclusa soltanto al doppio di spareggio, che ha visto impegnata la squadra capitanata dal maestro nazionale Giuseppe D’Alessandro fino al tardo pomeriggio. Ed è proprio il capitano della squadra vastese a fare i più grandi complimenti ai propri ragazzi che, insieme a lui, hanno lottato per la conquista del titolo: Giuseppe Checchia, Daniele Quinzii, Matteo Di Monteodorisio, Nicola Troiano, Giuseppe Alvaro.
I risultati di oggi:
Primo singolare: Checchia-Cosenza 7/5 6/1
Secondo singolare: D’Alessandro-Di Crescenzo 0/6 0/1 ret.
Terzo singolare: Quinzii-Gialluca 3-6 6-2 5-7
Primo doppio: Checchia/Quinzii-Gialluca/De Crescenzo 3-6 7-6 10-8
Doppio decisivo: Checchia/Quinzii-Di Crescenzo/De Cesare 6-3 7-6
Appuntamento al prossimo anno con la serie D1, dove la Promo Tennis Vasto cercherà di ripetersi con un nuovo titolo a livello regionale.