VASTO MARINA. Dopo il pareggio a reti bianche nell’ostica trasferta di Francavilla, il Vasto Marina torna tra le mura amiche del Fantini per ritrovare i tre punti. Gli ospiti, reduci da due ko consecutivi contro Lanciano e San Salvo, sono invece a caccia del primo successo stagionale.
LA PARTITA. Il primo tempo è stato molto combattuto ed è terminato sullo 0-0.
Nel secondo invece il Vasto Marina sblocca la partita al 57’ con la rete di Alessio Alberico, suo primo gol nella stagione, che consegna la vittoria finale alla squadra vastese.
Nel prossimo turno dell’8 ottobre i ragazzi di Avantaggiato saranno impegnati sul campo del Miglianico.
Conquistata la prima gioia stagionale in campionato il San Salvo che da’ così continuità al successo della scorsa settimana in trasferta.
Sul sintetico del Tomeo la squadra ospite arriva in difficoltà, dopo aver raccolto solo 2 punti nelle prime due giornate e in settimana ha cambiato guida tecnica con il neo allenatore Contini arrivato per sostituire Fasciani e dare una scossa all’ambiente.
Nel primo tempo l’Asd San Salvo sigla 2 gol (D’Alessandro al 18’ e Bonanno al 25’). Gli ospiti riesceno comunque a violare la rete sansalvese con un gol di Aquino al minuto 5.
Al 55’ minuto Cardinale realizza il 3-1, l’ultima rete della partita che decreta la vittoria del San Salvo.
Nel prossimo turno dell’8 ottobre i biancazzurri entreranno nella tana dell’Atessa.
BACIGALUPO VASTO MARINA – VIRTUS CASTEL FRENTANO: 1 – 0 (57’ Alberico)
VASTO MARINA: Ferrara, Romano, Izzi, Petrone, Progna, Pitto, Shippe, Gagliano, Molino, Santone A. e Larivera.
A disposizione: A disp. Bomba, Vespasiano, De Vizia, Garofalo, D’Adamo, Rozanc, Petrella, Berardi, Alberico. All.: Avantaggiato.
CASTEL FRENTANO: Massimini, Melchiorre, Lanzara, Rota, Flocco, Tucci A., Perrucci, Tucci S., Rossi, Malvone, Valentini.
A disposizione: Iachini, Di Santo, Di Camillo, Ranieri, Persichitti, Fragassi, Carnel, Rulli, Aielli. All.: Pasquini.
SAN SALVO CALCIO – MIGLIANICO LANCIANO: 3 – 1 (5’ Aquino, 18’ D’Alessandro, 25’ Bonanno, 55’ Cardinale)
SAN SALVO: Cattafesta, Rossi, Racciatti, De Marco, Triglione, Cardinale, D’Alessandro, Galiè, Bonanno (41’ st. Budano), Di Giovanni (12’ st. Della Penna), Liguori (24’ st. De Riccardis).
A disposizione: Aquilano M., Corrado, Minervino, Farina, Verderosa, Gningue All.: Manes.
MIGLIANICO LANCIANO: Castelli, Pierreton, Ndiaye, Di Lollo, Alessandroni, Mora, Brunetti, Milizia, Aquino, Di Benedetto, Grande
A disposizione: Quagliano, D’Anteo, Colecchia, De Santis, Nardelli, Paolucci, Praino, Louennous, Grannonio. All.: Contini.