X
lunedì 21 Aprile 2025
Cerca

“A Cupello sindaco e maggioranza vittime della propria opera mistificatrice”

CUPELLO. “Signor sindaco, la ringraziamo per averci dato questa opportunità di chiarimento in relazione alle nostre osservazioni sui servizi scolastici di competenza comunale.

Lei e la sua giunta dovreste assumervi la responsabilità di aver tagliato i fondi per il trasporto scolastico che mette in difficoltà la società che gestisce il servizio in un tempo in cui i costi di gestione delle aziende aumentano. 

Lei e la sua giunta dovreste assumervi la responsabilità della scarsa programmazione che non permette un confronto con la società di gestione del servizio impedendo loro anche di pianificare investimenti e miglioramenti. 

Lei e la sua giunta dovreste assumervi la responsabilità di non aver trovato la soluzione per i pochi bambini che hanno perso le ore di assistenza senza alcun riguardo rispetto alla comunicazione alle famiglie. 

Lei e la sua giunta dovreste assumervi la responsabilità delle scelte evitando di utilizzare gli uffici e le aziende terze come alibi. 

Prendiamo comunque atto del suo ennesimo tentativo di manipolare la realtà e di sparare nel mucchio senza nemmeno essersi prodigata a leggere (o comprendere) una nota chiara e ben circostanziata, nella quale peraltro la società di trasporti e gli uffici comunali non sono stati neppure menzionati.

Anzi, tanto di cappello nei loro confronti per il lavoro egregio che svolgono, costretti anch’essi ad operare in condizioni restrittive e disagevoli.

Ci dispiace constatare il suo nervosismo di fronte a chi, legittimamente, svolge la propria funzione di vigilanza e di controllo.

Ancora una volta l’ha presa sul personale.”

Così in una nota Officina Cupello.