VASTO. È morto stamattina alle ore 07:15, all’eta di anni 62 Massimo Vecchiotti.
Per l’ex centrocampista e tecnico della Vastese calcio (leggi) i funerali verranno celebrati domani venerdì 3 novembre alle ore 16:15 nella Parrocchia San Giovanni Bosco.
Il feretro si muoverà anticipatamente dall’Istituto San Francesco in Vasto Marina.
L’uomo lascia i figli Noemi, Ludovica e Federico, le sorelle, i cognati, il genero, i nipoti, Antonella e Sabrina, amici e parenti tutti.
Intanto la Vastese esprime il suo cordoglio e apre l’Aragona a tifosi e amici per l’ultimo saluto:
“È con grande tristezza che la Vastese apprende la scomparsa di una delle sue figure più rappresentative, Massimo Vecchiotti.
Storico capitano e allenatore del club durante le stagioni 2012/2013 e 2014/2015, il suo nome sarà per sempre legato ai colori biancorossi che tanto ha onorato e amato.
Domani, la società e i tifosi della Vastese Calcio daranno l’ultimo saluto a Massimo Vecchiotti.
L’appuntamento è fissato alle ore 15.20 allo stadio Aragona di Vasto, un luogo che ha rappresentato per Massimo una parte fondamentale della sua vita e della sua carriera. Insieme ai tifosi e a tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo, rendiamo omaggio al nostro amato capitano in questo luogo speciale, carico di ricordi e emozioni. La cerimonia sarà un momento di condivisione e di unità in cui ricorderemo le gesta e la passione di Massimo per il calcio e per la Vastese.
Successivamente, ci recheremo tutti insieme alla parrocchia di San Giovanni Bosco per i funerali, previsti per le ore 16.15. Ciao Massimo”.