CUPELLO. Finisce 2-2 tra Virtus Cupello e Torrese, nel match valido per la 12ª giornata di Eccellenza.
Seconda rimonta consecutiva subita dai ragazzi di mister Zeytulaev, dopo la beffa della scorsa settimana nella tana della Santegidiese, quando Pendenza si rivelò fatale negli ultimi scampoli di gara.
Al Comunale i rossoblù sbloccano il risultato dopo 8 minuti di gioco con Irace, vantaggio che resiste fino al duplice fischio del direttore di gara che manda le squadre negli spogliatoi.
Nella ripresa passano dieci minuti ed è lo stesso Irace a trovare il gol del raddoppio. A mettere paura ai padroni di casa è Dal Cason, che a metà del secondo tempo trova la rete che accorcia le distanze.
La beffa è completa al minuto 76, quando ancora Dal Cason trova la rete del definitivo 2-2, firmando la doppietta personale di giornata.
Il prossimo weekend i rossoblù saranno ospiti della Renato Curi Angolana, servirà una vittoria per ritrovare subito fiducia.
Sorride invece il Casalbordino che supera lo Spoltore 0-4.
Prova di forza dei giallorossi, che si dimostrano un’autentica macchina da punti lontano dalle mura amiche.
Partita sbloccata prima della mezz’ora da Cernaz, e virtualmente chiusa nel finale di primo tempo dal raddoppioppio di Finizio.
A metà della ripresa Budano cala il tris che mette in ghiaccio i tre punti. Negli ultimi minuti di gioco c’è gioia anche per Hajdarevic.
Vittoria pesante per il Casalbordino che la prossima settimana entrerà nella tana del fortissimo Giulianova.
SPOLTORE – CASALBORDINO 0 – 4 (27′ Cernaz, 44′ Finizio, 62′ Budano, 88′ Hajdarevic)
SPOLTORE: Pelusi, Brattelli, Zanetti, D’Angelo, Terrenzio (1′ st. Vitale), Ricci, Gabriele (1′ st. Rizzi, 42′ st. Di Renzo), Silvestri, Pontillo (1′ st. Sambe), Camplone, Padovano (18′ st. Marini L.).
A disp.: Marini, Di Lorito, Rossetti, Gricia. All.: Ronci.
CASALBORDINO: Opara, Giandomenico, Sciarretta, Ricciardi 43′ st. Fiore), Cernaz, Colabella, Finizio, Hajdarevic, Priori, Giangiulio, Budano.
A disp.: Ciccarelli, Murga, Bologna Ciancaglini, Paoloemilio. All.: Cesario.
VIRTUS CUPELLO – TORRESE 2 – 2 (8′ Irace, 55′ Irace, 68′ Dal Cason, 76′ Dal Cason)
VIRTUS CUPELLO: Di Giacomo, Pollutri (22’ st. Ancinelli), Corrado, Squadrone (44’ st. D’Ovidio), Felice, Berardi (36’ st. Donatelli), Irace, Tafili, Pedalino, Stivaletta, Troiano.
A disp.: Di Cencio, Paccagnan, Luongo, Bellano, Giardino, Colitto. All.: Zeytulaev.
TORRESE: Montese, Della Sala, Besana (9’ st. Romanucci), Di Federico (9’ st. Censori), Sciarretta (19’ st. Sciamanda), Mboup, Tamborriello, Coulibaly, Dal Cason, Filosa (30’ st. Mosca), Colucci (19’ st. Angelini)
A disp.: Camaioni, Di Sante, Scimia, Bucciarelli, Sciamanda. All.: Cristofari.