SAN SALVO. Il giovane Antonio La Verghetta della palestra Sparta Group Academy di San Salvo, trionfa nel S.O.N Fighters Fight Clubbing.
Il baby campione, vince e convince al PalaDionigi di Montecchio (PU), con la Muay Thai tecnica e pulita che lo contraddistingue. All’angolo come sempre il suo inseparabile coach e padre Giuseppe La Verghetta, che lo ha guidato nel corso l’incontro.
Antonio è protagonista indiscusso di 2 splendidi round, in cui sin da subito ha il controllo della situazione: i colpi entrano precisi e potenti, si muove con leggerezza sul ring e si difende dagli attacchi dell’avversario.
Il match è un crescendo di emozioni pieno di colpi spettacolari che elettrizzano il palazzetto. Antonio diverte e si diverte all’interno del quadrato, facendo addirittura arrivare un conteggio per l’avversario durante la seconda ripresa grazie ad una ginocchiata che entra nella guardia avversaria.
“Il match si conclude con la vittoria del nostro Tonino, in mezzo agli applausi del pubblico di Montecchio, continua così Antonio!” ha gioito la Sparta Group Academy al termine dell’.
“Ringraziamo gli organizzatori dell’evento S.O.N Fighters i fratelli Leonzio, il Presidente e organizzatore del circuito Fight Clubbing Andrea Sagi e il maestro dell’Oltrecorpo Fabio Siciliani con i suoi istruttori Enrico Pellegrino e Gianluca Costa Cesari, presenti nel percorso del nostro fighter”.