VASTO. Passione, amore e dedizione sono le caratteristiche che contraddistinguono i campioni e ancora una volta i fratelli vastesi Davide e Nicola Bozzelli della “BozzyBro’ Academy” hanno dimostrato di averle.
Terzo posto per il Duo Salsa è il titolo che la coppia di vastesi è riuscita a ottenere giovedì nella prestigiosa competizione “Euroson Latino World Salsa Championship 2023”.
Dopo aver ai partecipato ai Mundial de pasos libres “La Negra Salsa” Los nello corso ottobre (Leggi) e aver vinto a Rimini i campionati nazionali di salsa shine duo (Leggi), Davide e Nicola sono giunti in Messico per rappresentare l’Italia in questa importante competizione di caratura mondiale.
Ancora increduli si definiscono i due fratelli per essere arrivati sul podio di questa gara così prestigiosa al mondo, ma sopratutto “orgogliosi e fieri di aver potuto rappresentare a Cancun l’Italia nel mondo della Salsa”.
“Le emozioni prima di ballare sono state tante : ansia, paura e allo stesso tempo tanta gioia di poter ballare su un palco così prestigioso; ballerini provenienti da tutto il mondo con stili differenti si sono scontrati in questa fantastica competizione. La nostra fratellanza è la linfa che ci spinge ogni giorno a sacrificare le nostre vite per questo mondo che amiamo”, hanno dichiarato i due fratelli al margine della finale disputata.
Non sono mancati i ringraziamenti a colore che grazie ai quali loro non sarebbero lì: “Vogliamo ringraziare tutti coloro che ci sostengono, da vicino e da lontano ballerini, maestri, allievi, famiglia (Papà, Mamma, Deborah D’Alessandro, Pamela Pavia) e amici. Non smetteremo mai di dirvi grazie! la nostra forza!”.
“Un grazie speciale ai nostri maestri Antonio Berardi e Jasmina Berardi, che ci aiutano a dare sempre il massimo. Un ringraziamento speciale – hanno poi continuato i fratelli Bozzelli – al nostro coach Valentino Iacovitti della Fightness allenamento ibrido che ci ha portati a performare alla grande per questa competizione!
Un altro ringraziamento doveroso alla nostra sarta della Moda- in Atelier di Marcella e Mina.
Infine grazie alla nostra famiglia che ci sostiene sempre dandoci la forza per andare avanti tutta.”