X
sabato 3 Maggio 2025
Cerca

“Dichiarazioni Miglianico-Lanciano inaccettabili, la Bacigalupo rispetta le regole”

VASTO. “La Bacigalupo Vasto Marina, in risposta alle recenti dichiarazioni rilasciate dal Sig. Ercole Pompa, socio e dirigente del Miglianico Lanciano, desidera esprimere il proprio disappunto e chiarire alcune questioni.

Le affermazioni del Sig. Pompa, che ci ha etichettati come coloro che “rosicano” augurando, a noi e alle altre società, di trovarci nella stessa posizione vissuta dalla società che rappresenta durante l’anno, sono inaccettabili e ingiustificate. .

Desideriamo ribadire con fermezza che la filosofia della Bacigalupo Vasto Marina, così come quella di molte altre squadre, si basa sul rispetto verso i propri tesserati e sull’ottemperanza agli accordi presi in estate. Siamo orgogliosi di mantenere uno standard etico elevato e di operare nel rispetto delle regole e degli impegni presi anche se questo può andare contro il desiderio di ottenere dei risultati, a volte irraggiungibili.

Nella nostra società gestiamo le nostre risorse in modo responsabile e prudente, evitando comportamenti irragionevoli e tutti i nostri tesserati ne sono la prova.

La Bacigalupo Vasto Marina continuerà a concentrarsi sul proprio percorso sportivo con determinazione e impegno, lasciando da parte polemiche inutili e commenti poco costruttivi”.

Così in una nota la Bacigalupo Vasto Marina.

Le dichiarazioni di Ercole Pompa: