domenica 8 Febbraio 2026
Cerca

Auto finisce in una scarpata tra Cupello e Vasto, donna estratta dalle lamiere dal marito

CUPELLO. Una Opel Astra, guidata da una donna, è finita in una scarpata ribaltandosi sulla strada che da Cupello conduce a Vasto.

L’incidente è avvenuto in prossimità di una curva sulla Sp 212. La donna è stata estratta dalle lamiere dal marito, accorso sul posto tempestivamente.

La signora è stata trasferita in ospedale dai sanitari del 118, le sue condizioni non dovrebbero essere gravi.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Vasto per mettere in sicurezza il veicolo alimentato a Gpl.

Per la viabilità è intervenuta la Polizia locale di Cupello e un carro attrezzi per il recupero dell’auto incidentata.

Probabilmente l’incidente è stato causato da una perdita di aderenza dei pneumatici per via dall’asfalto reso viscido dalla pioggia.